Inserisci la parola chiave

Dopo l’innesto degli impianti

La vostra soddisfazione e il nuovo sorriso sono la nostra massima priorità!

Dopo l’innesto degli impianti dentali desideriamo che i nostri pazienti si sentano sicuri e soddisfatti. Perciò ad ogni paziente offriamo una cura post-operativa continua ed il supporto dei nostri dottori.

Il supporto dei dottori, una cura corretta dell’igiene orale sono cruciali per una lunga duratura degli impianti e per la soddisfazione del paziente.

Zubni implantati - metoda All-on-6
Nakon ugradnje zubnog implantata

Dopo l'intervento

Finito l’intervento, l’annestesia locale comincia a perdere effetto perciò suggeriamo di prendere un antidolorifico (però NO quelli che hanno la funzione di anti-coagulante come ad es. L’aspirina).
È probabile che dopo l’intervento appaiano dei gonfiori. In questo caso consigliamo al paziente di usare delle sacche di ghiaccio, durante le prime 12 ore, da poggiare sulla zona interessata per una serie di 20 minuti con intervalli di pausa di 10 minuti.
Nello stesso giorno dell’innesto degli impianti sconsigliamo di sciaquare la bocca.
Per la cura post-operativa della ferita bisogna usare uno spazzolino dentale esplicitamente soffice e svolgere una pulizia attenta dei denti adiacenti affinchè non si contamini la ferita.
Il giorno successivo, se la ferita ha terminato di sanguinare, bisogna sciaquare la bocca con tè di salvia oppure con un preparato apposito ogni 4 ore. Si consiglia di continuare il trattamento per almeno due settimane.
È importante continuare ad avere una cura dell’igiene orale regolare.

Postoperativna njega - lijekovi

Igiene orale degli impianti

Ogni paziente è responsabile per la propria cura dell’igiene orale dalla quale poi dipende anche la garanzia degli interventi. Nella maggior parte dei casi la longevità degli impianti dipende esclusivamente dalla cura dell’igiene orale.

In che modo bisogna prendere cura dell’igiene orale dopo l’innesto degli impianti?
Il metodo di cura dell’igiene orale dopo l’innesto degli impianti dentali non si distingue dalla cura dell’igiene orale dei denti propri. Nelle 2 settimane dopo l’intervento consigliamo prodotti professionali per la cura dell’igiene orale, cioè prodotti appositi per l’igiene post-operativa della ferita, ai quali verrete dettagliamente indirizzati dal nostro specialista.

Čišćenje zubnog implantata - oralna higijena
Oralna higijena zubnog implantata

Che cosa si comprende per un’igiene orale adeguata?

Un igiene orale adeguata comprende la pulizia dei denti di mattina e di sera, l’uso del filo interdentale e la sciaquatura della bocca con prodotti adeguati. Inoltre bisogna visitare regolarmente il dentista due volte all’anno, per svolgere la rimozione del tartaro e della placca dentale.

L’implantologia è uno degli interventi più sicuri nell’odontoiatria, con una percentuale di successo del 99%, e con una igiene orale appropriata gli impianti dentali possono durare tutta la vita!

Condividi con gli amici
  •  
  •  
  •  
  •  

Fissi un appuntamento

per una visita specialistica
e restituisci il sorriso che tu meriti

Richiedete un preventivo

COME TROVARCI?

Remetinecki gaj 2k, 10020 Zagabria (Croazia)

ORARIO DI LAVORO

Lunedi - Venerdì 08:00 - 21:00h
Sabato 08:00 - 15:00h

RICHIEDI PREVENTIVO GIÀ OGGI

x

Questa pagina web usa i Cookie. Il Suo consenso e' neccessario per l'uso dei cookies per mantenere la nostra pagina e per migliorarla specialmente per voi.

Zubni implantat
ZUBNI IMPLANTAT
*Doživotno jamstvo na implantat
*Za nedostatak jednog ili više zubi
*Vrhunski tim stručnjaka
*ISO 9001 certifikat kvalitete